Site icon ScrivoLibero.it

Villa Betania: si cerca un fisioterapista e un infermiere

L’I.P.A.B. “Villa Betania” di Agrigento, è alla ricerca di un fisioterapista e di un infermiere professionale per 5 mesi.

E’ stato pubblicato infatti l’avviso pubblico per la selezione, cui provvederà il Consiglio di Amministrazione dell’IPAB, attraverso la comparazione dei curricula, dei due profili professionali. Si tratta nella fattispecie di personale in possesso di diploma di laurea di fisioterapista (classe SNT/2) ovvero di diploma o attestato riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale; per il profilo di infermiere, bisognerà essere in possesso del diploma di infermiere professionale, ovvero di attestato riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale.

Al fisioterapista incaricato verrà corrisposto un compenso complessivo lordo di €.800,00 mensili, oltre IVA se dovuta; all’infermiere professione incaricato verrà corrisposto un compenso complessivo lordo di €.38.00 per ogni accesso.

Gli incarichi avranno la durata di mesi cinque e, comunque, con termine al 31/12/2015 e verrà svolto presso la sede dell’Ente.

Gli interessati dovranno inviare i propri curricula entro e non oltre la data del 07 agosto 2015 a mezzo:
• posta elettronica certificata all’indirizzo dell’Ente (ipabvillabetania @pec.it);
• servizio postale con raccomandata A.R. ;
• consegna a mano presso la sede dell’Ente via Carlo Marx n. 2- 92100 AGRIGENTO.

 

Exit mobile version