fbpx
Sport

Verso Virtus Francavilla-Akragas, le ultime novità: probabili formazioni in campo

akragas_virtus francavillaAl via la 24^ giornata di campionato del Girone C di Lega Pro che oggi vedrà i biancoazzurri dell’Akragas affrontare fuori casa la Virtus Francavilla.

Nonostante i problemi societari in casa Akragas, la squadra allenata da mister Raffaele Di Napoli non vuole perdere ancora terreno e cercherà di mettere a segno una vittoria utile per l’obiettivo salvezza. Le cessioni eccellenti e i nuovi innesti, soprattutto in difesa e in attacco (con l’arrivo di Klaric ndr), 

I “giganti” di Agrigento dovranno però fare a meno di Thiago e Palmiero, entrambi squalificati. Mister Di Napoli farà probabilmente esordire in difesa il giovane Mileto (in ballottaggio con Tardo ndr), mentre in attacco probabile l’ingresso dal primo minuto dello straniero Klaric. In panchina Sicurella, il giovanissimo 17enne autore della rete del pareggio la settimana scorsa contro l’Unicusano Fondi.

Per i padroni di casa, mister Calabro dovrà rinunciare a Faisca (infortunio per lui ndr), mentre in attacco quasi certo l’utilizzo di Nzola che nella gara di andata all’Esseneto ha fatto vedere grandi giocate.

Fischio d’inizio alle ore 14,30 arbitro dell’incontro sarà il sig. oggi di Salerno (assistenti i sigg. Scarica-Lombardi).

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, De Toma, Idda, Abruzzese, Albertini, Prezioso, Finazzi, Biason, Pastore, Abate, Nzola. All. Calabro.

AKRAGAS: Pane, Mileto, Riggio, Russo, Longo, Coppola, Pezzella, Bramati, Sepe, Cochis, Klaric. All. Di Napoli.