Verso Kontatto Bologna-Fortitudo Agrigento, Evangelisti: “dobbiamo pensare a vincere” – VIDEO
“Dobbiamo pensare a vincere stasera“. Parola di Marco Evangelisti (in foto), uno degli assoluti protagonisti delle prime due gare della Fortitudo Agrigento contro la Kontatto Bologna che al PalaMoncada ha visto aggiudicarsi Gara 2, riportando la serie in parità.
Stasera al PalaDozza di Bologna c’è grande attesa per Gara 3 con Agrigento che vorrà riportarsi in vantaggio dopo la bella e convincente prestazione di Gara 1 al PalaMoncada.
“Ci siamo resi conto che dalle prime due partite – continua Marco Evangelisti – si può fare; loro sono un’ottima squadra, ma anche noi abbiamo le nostre armi“.
Giocare al PalaDozza? “Loro avranno una spinta in più, noi avremo un po’ di pressione, ma alla fine sono sicuro che ce la possiamo fare“. “Non dobbiamo mollare mai e dobbiamo riuscire a stare attaccati alla partita. Anche loro avranno la pressione di dover vincere“.
Bologna? “Sarà una partita come Gara 2, dove loro ci aggrediranno fin dal primo minuto. Dobbiamo riuscire a giocare nei dettagli meglio di Gara 2. Se giochi con intelligenza contro l’aggressività puoi ricavare dei vantaggi“.
(Guarda la videointervista a Marco Evangelisti)
Fonte video Ufficio Stampa fortitudoagrigento