fbpx
Sport

Verso Akragas-Melfi: biancoazzurri pronti per la sfida. Riproposta l’iniziativa “Porta gratis un amico allo Stadio”

akragas melfiPenultimo allenamento settimanale, questa mattina, per l’Akragas allo stadio Esseneto di Agrigento. Mister Di Napoli ha fatto svolgere alla squadra vari esercizi tecnici.

Spazio anche alla tattica con il ripasso degli schemi sia offensivi che difensivi per tenere altissima la concentrazione in vista dell’importantissima sfida salvezza di domenica 6 novembre, in casa, alle ore 14.30, contro il Melfi degli ex Grea e Vicente. L’allenamento si è concluso con una serie di partitelle a tema. Vi ha preso parte anche il centrocampista Vincenzo Carrotta. Ha svolto lavoro differenziato il terzino Genny Russo, la cui presenza contro il Melfi è in forte dubbio. Tutti gli altri sono in ottime condizioni fisiche.

Domani, sabato 5 novembre, alle ore 9.30, l’Akragas svolgerà la rifinitura a porte chiuse. Alle ore 12, invece, mister Di Napoli parlerà alla stampa per presentare la partita contro il Melfi. Dopodiché la squadra andrà in ritiro in un noto hotel del Villaggio Mosè.

Intanto la società dell’Akragas, anche per questa importante sfida ha riproposto l’iniziativa “Porta allo stadio gratis un amico”. Il progetto è rivolto a coloro che risiedono fuori Agrigento i quali dovranno esibire il personale documento d’identità e quello dell’ “amico” per comprare i due biglietti al costo di 5 euro. La promozione è valida per la curva Sud e la gradinata. I biglietti in “promozione” potranno essere acquistati domenica 6 novembre, dalle ore 11, al botteghino posto dinanzi la via Toniolo, tra la curva Nord e la gradinata.

Il presidente del Consiglio d’Amministrazione Silvio Alessi e l’amministratore delegato Peppino Tirri affermano: “Siamo sicuri che l’appello verrà ascoltato da parte della tifoseria della provincia che ci è stata sempre vicino e non ha mai fatto mancare il proprio supporto. La gara con il Melfi sarà di fondamentale importanza per il nostro campionato e avremo bisogno di tutto il supporto del pubblico. Vorremmo che tutti accorressero in massa e ritrovare il grande pubblico che ha accompagnato l’Akragas nella promozione in Lega Pro. Ci aspettiamo una grande affluenza di pubblico e tanto calore, un connubio perfetto per sospingere la squadra tra le mura amiche ed essere il dodicesimo uomo in campo”.