Ecco il testo della lettera del presidente Alessi:
“Carissimi tifosi akragantini, è a tutti voi che mi rivolgo affinché capiate l’importanza della sfida che ci attende domenica contro il Melfi. Sarà una vera e propria battaglia sportiva che ci deve condurre alla realizzazione di un sogno chiamato ” salvezza “. Per tale motivo il nostro meraviglioso pubblico deve essere il dodicesimo uomo in campo, per dare un ulteriore spinta a questi meravigliosi giocatori e al nostro allenatore Raffaele Di Napoli, che per tutta la stagione hanno dimostrato professionalità, attaccamento alla maglia che indossano e nei confronti della nostra città.
Dobbiamo salvaguardare tutto quello che la società ha realizzato in questi anni e avere un proseguo, per un futuro sempre più ambizioso. Gli organi competenti ci hanno preso come modello delle società professionistiche, poiché siamo tra i pochi club con i conti in regola ed ad aver utilizzato “la politica di valorizzazione dei giovani”.
Alla luce di tutto questo, noi tifosi dobbiamo essere orgogliosi e pertanto domenica lo stadio Esseneto deve sembrare un’arena, dove i nostri giocatori dovranno essere acclamati come dei gladiatori, per vincere questa battaglia sportiva . Un affettuoso saluto e sempre forza Akragas”.
CONTINUA A LEGGERE: LA SOCIETA’ INVITA I TIFOSI AD ACQUISTARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA >>>
E’ possibile acquistare i biglietti nei seguenti punti vendita:
Bar Gallo – via Manzoni
Edicola Tabacchi Genova – contrada San Giusippuzzu
Caffetteria San Vito – via Picone
Bar Concordia – viale Leonardo Sciascia Villaggio Mosè
L’evento è organizzato dalla Lega Pro che ha stabilito anche i prezzi dei tagliandi dei vari settori dello stadio:
Tribuna Vip – euro 40 + euro 1,50 di prevendita
Tribuna centrale coperta – euro 20 + euro 1,50 di prevendita
Tribuna laterale Est (gradinata) – euro 14 + euro 1,50 di prevendita
Curva sud – euro 10 + euro 1,50 di prevendita
Settore ospiti – euro 10 + euro 1,50 di prevendita
La Lega Pro ha stabilito che non sono previsti biglietti ridotti, non sono validi gli abbonamenti del campionato e non sono validi tutti i pass della stagione (pass di accesso, pass auto, pass stampa).