Site icon ScrivoLibero.it

Verso Akragas-Melfi, Alessi scrive ai tifosi: “lo stadio deve sembrare un’arena”

Il presidente dell’Akragas, Silvio Alessi (in foto), ha scritto una lettera al popolo biancoazzurro in occasione della finale di ritorno dei play out contro il Melfi, la partita più importante della stagione che vale la permanenza in Lega Pro, nel calcio professionistico.

Ecco il testo della lettera del presidente Alessi:
Carissimi tifosi akragantini, è a tutti voi che mi rivolgo affinché capiate l’importanza della sfida che ci attende domenica contro il Melfi. Sarà una vera e propria battaglia sportiva che ci deve condurre alla realizzazione di un sogno chiamato ” salvezza “. Per tale motivo il nostro meraviglioso pubblico deve essere il dodicesimo uomo in campo, per dare un ulteriore spinta a questi meravigliosi giocatori e al nostro allenatore Raffaele Di Napoli, che per tutta la stagione hanno dimostrato professionalità, attaccamento alla maglia che indossano e nei confronti della nostra città.
Dobbiamo salvaguardare tutto quello che la società ha realizzato in questi anni e avere un proseguo, per un futuro sempre più ambizioso. Gli organi competenti ci hanno preso come modello delle società professionistiche, poiché siamo tra i pochi club con i conti in regola ed ad aver utilizzato “la politica di valorizzazione dei giovani”.
Alla luce di tutto questo, noi tifosi dobbiamo essere orgogliosi e pertanto domenica lo stadio Esseneto deve sembrare un’arena, dove i nostri giocatori dovranno essere acclamati come dei gladiatori, per vincere questa battaglia sportiva . Un affettuoso saluto e sempre forza Akragas”.

CONTINUA A LEGGERE: LA SOCIETA’ INVITA I TIFOSI AD ACQUISTARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA >>>

La Società Akragas Città dei Templi comunica che in occasione della finale di ritorno dei play out Akragas – Melfi , in programma domenica 28 maggio alle ore 16, le biglietterie dei due botteghini dello stadio Esseneto di Agrigento, posti dinanzi la via Toniolo (lato curva Nord) e accanto il palasport Pippo Nicosia (lato curva Sud), saranno aperti a partire dalle ore 10 e fino alle ore 16:45. Vista la prevista alta affluenza di pubblico, la Società Akragas Città dei Templi, coglie l’occasione per consigliare a tifosi ed appassionati, se possibile, di acquistare il proprio biglietto in prevendita nei vari punti vendita della città, e comunque di non recarsi alla biglietteria all’ultimo momento, onde evitare code e spiacevoli ritardi nell’ingresso allo stadio Esseneto.

E’ possibile acquistare i biglietti nei seguenti punti vendita:
Bar Gallo – via Manzoni
Edicola Tabacchi Genova – contrada San Giusippuzzu
Caffetteria San Vito – via Picone
Bar Concordia – viale Leonardo Sciascia Villaggio Mosè
L’evento è organizzato dalla Lega Pro che ha stabilito anche i prezzi dei tagliandi dei vari settori dello stadio:
Tribuna Vip – euro 40 + euro 1,50 di prevendita
Tribuna centrale coperta – euro 20 + euro 1,50 di prevendita
Tribuna laterale Est (gradinata) – euro 14 + euro 1,50 di prevendita
Curva sud – euro 10 + euro 1,50 di prevendita
Settore ospiti – euro 10 + euro 1,50 di prevendita

La Lega Pro ha stabilito che non sono previsti biglietti ridotti, non sono validi gli abbonamenti del campionato e non sono validi tutti i pass della stagione (pass di accesso, pass auto, pass stampa).

Exit mobile version