La scommessa era quella di far conoscere e valorizzare territori spesso fuori dai tradizionali circuiti turistici utilizzando linguaggi e strumenti non convenzionali, ma di grande familiarità per tutti noi, e raggiungere il sold out nelle strutture turistiche. Scommessa del tutto vinta.
Avendo preso parte a Taste & Win diversi gruppi di persone, tra italiani e stranieri, hanno infatti potuto vincere e godere di vacanze premio che hanno offerto loro l’occasione di conoscere la Sicilia durante le suggestive celebrazioni della Settimana santa o nel pieno dell’estate, mentre, allo stesso tempo, le strutture ricettive del Centro Sicilia hanno registrato un notevole incremento delle presenze.
Con “Taste Italy & Win Sicily – Giro d’Italia”, la tappa di Caltanissetta del Giro offrirà l’occasione di vincere uno tra i dieci soggiorni in palio a chi , dal 10 al 31 maggio, accederà alla pagina Fb dedicata, registrandosi al concorso.
Taste Italy & Win Sicily promosso dalla Pro Loco di Caltanissetta il concorso è attivo sino al 31 maggio 2018 con 10 Soggiorni in palio https://www.facebook.com/tasteandwin/videos/2006767772976839/
Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio (su Messenger) con scritto “Voglio partecipare” sulla pagina Facebook Taste&Win https://www.facebook.com/tasteandwin/ e sperare di essere uno dei fortunati vincitori di una vacanza nei luoghi siciliani del 101 Giro D’Italia , un territorio che stupisce, appassiona, emoziona e non si lascia dimenticare.
L’originalità e la strategia di questo modo di comunicare sono valsi alla Pro loco di Caltanissetta e alla società Uno@uno che l’ha ideato, allo Smau di Napoli, il premio per l’innovazione nell’uso dei social e dei nuovi linguaggi nel settore del turismo, poiché, oltre a comunicare direttamente, permette di entrare in contatto “uno ad uno” con il pubblico internazionale.
Regolamento con l’elenco dei soggiorni in palio scaricabile da questo link:
https://drive.google.com/file/d/1iAbp3Auy3gMFfwV_0q7ZepOFFGWs3IVs/view