Turismo congressuale: anche RSM sceglie Agrigento
Agrigento continua a richiamare l’interesse di grandi aziende mondiali che scelgono la Valle dei Templi come meta congressuale.
Dopo Google, che anche quest’anno avrebbe deciso, nel più stretto riserbo, di riproporre il Camp nella Valle, anche la RSM, network mondiale della consulenza, revisione contabile e tax, presente in tutti i maggiori Paesi del mondo, ha scelto Agrigento per organizzare un corso di formazione che farà confluire circa 100 esperti provenienti dai paesi del bacino mediterraneo, dalla Germania e Stati Uniti.
La RSM è un network di società tra loro indipendenti, attive nella revisione e organizzazione contabile e nella consulenza fiscale, societaria e finanziaria.
Il corso si svolgerà nella settimana che va dal 26 al 30 settembre prossimo presso il Costa Azzurra Museum & Spa. Durante la settimana oltre la formazione avrà altri eventi collaterali che avranno lo scopo di far conoscere le bellezze culturali e ambientali del territorio, con una serata presso il “Giardino dell Kolymbetra” e la relativa visita nella Valle dei Templi.