Tre nuovi autovelox sulla SS 115 tra Palma di Montechiaro e Gela
Brutte notizie per gli automobilisti. Sulla SS 115 fra qualche giorno è prevista l’installazione di tre nuovi autovelox soprattutto lungo il tratto stradale che va da Palma di Montechiaro a Licata per poi terminare a Gela.
La necessità di installare i tre nuovi dispositivi è stata resa necessaria per i numerosi incidenti stradali sul tratto che ha tragicamente registrato numerosi feriti e morti.
Un intervento che però non riguarderà solo il rispetto dei limiti di velocità; infatti saranno altresì previsti interventi di miglioria sul tratto stradale attraverso la bitumazione del tratto Palma di Montechiaro – Gela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbero interessarti:
One Comment
Comments are closed.
giovanbattista perasso says:
La strada, specialmente nel tratto che va da gela a vittoria è ridotta in uno stato pietoso, la segnaletica lascia a desiderare (ad esempio, tra palma e licata c’era un impianto a pannelli solari lampeggiante, che indicava un pericoloso curvone, pian piano non esiste più), dopo falconara, in direzione gela c’é un ponte tra 2 curve la cui carreggiata da almeno 10 anni è stata ristretta e che è molto pericoloso specialmente se si incrociano dei mezzi pesanti. Non hanno soldi …. per gli autovelox i soldi li trovano sempre, chissa perchè?