Torna in casa l’Akragas Futsal per il riscatto: sabato sfida contro il Marsala – SEGUI LA DIRETTA
Ritorna a giocare tra le mura amiche l’Akragas Futsal di Peppe Castiglione che dopo la deludente sconfitta rimediata sabato scorso a Palermo contro la Mabbonath scende in campo per la decima giornata di campionato contro il Marsala Futsal.
Squadra molto ostica quella di mister Bruno, considerata tra gli addetti ai lavori come una delle possibili rivelazioni del campionato, sta ad oggi mantenendo le attese; tra le maggiori individualità spicca quella di Pizzo 12 reti in campionato.
Anche gli ospiti, come il GIGANTE, sono reduci da una non esaltante nona giornata (per loro solo un pareggio casalingo contro il Città di Leonforte ndr) e vorranno ben figurare al cospetto dei ragazzi della Valle dei Templi.
Settimana intensa quella svolta dai ragazzi di mister Castiglione, che sanno di non potersi permettere ulteriori passi falsi se vogliono lottare per la promozione diretta in Serie B.
Completano il decimo turno del Girone A di Serie C1 le sfide tra:
Cus Palermo – Palermo 89Ers
Città di Leonforte – Gear Sport
Enna – Bagheria Città delle Ville
Palermo C5 – Villaurea
Sporting Alcamo – Monreale C5
Appuntamento pertanto alle 17.00 di Sabato 02 dicembre 2017 al Pala Sport Bellavia per Akragas Futsal – Marsala Futsal, l’ingresso sarà GRATUITO.
La nostra redazione come di consueto seguirà il live del match a partire dalle 16:50: