Durante il workshop sarà possibile, per gli operatori locali interessati, trattare direttamente con i buyers presenti in modo da commercializzare i propri prodotti e i servizi turistici.
Inoltre è previsto un educational riservato alle strutture ricettive e ad aziende di particolare interesse relazionale ed enogastronomico per migliorare la loro formazione.
Saranno ammessi al workshop prioritariamente agenti di viaggio che svolgono attività di incoming e le agenzie ricettiviste nonché le aziende enogastronomiche del territorio della strada del vino. Per essere ammessi è possibile compilare la scheda di adesione presente sul sito istituzionale www.provincia.agrigento.it nella home page.
Le adesioni potranno essere inviate via email all’indirizzo j.cimino@provincia.agrigento.it oppure trasmessi via fax 0922593678 fino al 20 marzo c.m.
Coloro che saranno ammessi al workshop riceveranno le schede dei buyers con tutti i dati necessari sull’operatore e sul rappresentante presente sul territorio e potranno incontrarli nel work shop che si svolgerà il 27 mattino.
Strada del vino: il Libero Consorzio di Agrigento promuove il proprio territorio dal 26 al 29 marzo 2015
