Sosta dei bus ad Agrigento, ecco le possibili novità
Saranno presto proposte al Consiglio comunale, le nuove regole, riguardanti pagamento tasse e stazionamento dei bus turistici, elaborata dalla seconda commissione comunale presieduta da Marco Vullo.
La novità riguardante l’annoso problema riguardante i bus, risiede, non tanto nell’ammontare della tariffa che rimane invariata:70 euro il primo giorno di accesso per i mezzi oltre i 7.50 metri, 0 euro per i giorni successivi; 40 euro per i mezzi più piccoli per il primo giorno – che scendono sempre a 10 euro per i giorni successivi; quanto nei luoghi di fermata e stazionamento e check point in cui pagare quanto dovuto.
I passeggeri potranno essere lasciati nei seguenti punti: piazzale Caos, piazza Ugo La Malfa (tranne il venerdì), parcheggio Porta V, parcheggio di Giunone e lungomare Falcone e Borsellino. Per quanto riguarda la sosta, questa sarà possibile in contrada Cugno Vela, in via Caduti di Marzabotto e in via Parco del Mediterraneo.
Tutti luoghi limitrofi la zona di Villaseta sede dei Vigili Urbani, luogo in cui sarà possibile corrispondere la tassa in contanti o per mezzo del bancomat.
© RIPRODUZIONE RISERVATA