Sei agrigentino sono stati denunciati, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento per l’ipotesi di reato di rissa. I soggetti – quattro siculianesi e due raffadalesi – sono stati “beccati” dalle telecamere di videosorveglianza dopo la rissa scoppiata nei giorni scorsi a Siculiana Marina, nei pressi di un locale della movida.
Sono stati i militari dell’Arma dei Carabinieri ad effettuare le indagini e risalire ai presunti responsabili. Quattro dei sei protagonisti dovranno, altresì, rispondere dell’ipotesi di reato di lesioni personali.
Infatti, uno dei coinvolti sarebbe rimasto ferito e avrebbe sporto querela. Una fattispecie che ha così indotto gli uomini delle Forze dell’Ordine a indagare sull’accaduto. Da comprendere cosa abbia innescato la rissa. A risalire ai presunti autori le immagini del sistema di videosorveglianza presente in zona che ha permesso ai Carabinieri della stazione di Siculiana, coadiuvati dai colleghi della stazione di Raffadali, di individuare le sei persone.