Sfilata Dolce e Gabbana: la valle trasformata per accogliere i grandi della moda mondiale
Ormai mancano davvero pochissime ore all’evento atteso, immaginato, sognato che si svolgerà questa sera alla Valle dei Templi.
Dopo “l’antipasto” spettacolare a Palma di Montechiaro, gli stilisti Dolce e Gabbana, sposteranno il loro estro creativo, la loro arte e magnificenza proprio nel sito archeologico di Agrigento. Giorni di alacre lavoro per realizzare quello che verrà ricordato come una delle manifestazioni più cool, il Tempio della Concordia farà da sfondo alla sfilata di alta moda creata da D&G. Una lunga passerella su cui le modelle sfileranno passando anche all’interno del Tempio della Concordia che sarà illuminato in modo sontuoso e davvero suggestivo, a giudicare dalle prove tecniche avvistate ieri sera.
Il tutto sarà seguito da un concerto di arpe e da una sontuosa cena. Banditi i “comuni mortali” dall’evento, non ci resterà che seguire i social per vedere ciò che sta avvenendo a due passi da casa nostra. Un’occasione e un orgoglio per Agrigento che presto sarà riconosciuta non solo come la “più bella città tra i mortali” ma anche come la città più glamour.