fbpx
Spalla Sport

Serie D, niente da fare l’Akragas: arriva l’ennesima sconfitta

E’ ancora una sconfitta per i “Giganti” dell’Akragas che questa volta perdono di misura contro la Città di Acireale. A decidere la gara la rete al 53′ di Francesco Rodio.

Una sconfitta che porta i biancazzurri ad essere fanalino di coda della classifica con soli 5 punti dopo 9 giornate. Il patron dell’Akragas Giuseppe Deni comunica che, alla luce della nuova sconfitta in campionato contro l’Acireale, causata dall’ennesima prestazione opaca della squadra, ha deciso di intervenire immediatamente sul mercato per rafforzare l’organico in quei reparti carenti di qualità ed esperienza. Domani è prevista una riunione societaria e da martedì saranno presi seri provvedimenti nei confronti di quei calciatori che hanno deluso le aspettative della vigilia. La Società tiene tantissimo all’Akragas, che non merita certamente di navigare nei bassi fondi della classifica. Il patron Deni intende rassicurare la tifoseria sul futuro del club, che ha alle spalle una storia gloriosa, e promette il massimo impegno per salvare la categoria con l’ingaggio di giocatori in grado di poter aiutare l’Akragas a rimanere in Serie D.

Questi i restanti risultati del Girone I: Castrum Favara – Locri 2-0; Città Di Acireale – Akragas 1-0; Enna – Licata 2-1; Ragusa – Sambiase 0-1; Reggina – Paternò 3-0; Scafatese – Pompei 3-1; Città Di S. Agata – Vibonese 1-2; Nuova Igea Virtus – Nissa 0-0; Sancataldese – Siracusa 0-0.

Classifica Serie D – Girone I: Scafatese e Vibonese 20, Reggina e Siracusa 19, Locri e Sambiase 13, Castrum Favara, Nuova Igea Virtus, Paternò e Enna 12, Città Di S. Agata e Pompei 10, Nissa e Sancataldese 9, Ragusa, Licata e Città Di Acireale 8, Akragas 5.