Serie D, l’Akragas non va oltre il pareggio: vince la Castrum Favara
Dopo le dimissioni di mister Pino Rigoli e le presunte divergenze con lo spogliatoio, serviva una reazione da parte dell’Akragas che, contro la capolista Scafatese, non va oltre il pareggio.
All’Esseneto di Agrigento finisce 1 a 1 dopo il vantaggio dei biancazzurri grazie alla rete di Palazzolo al 20′. Il pareggio arriva grazie alla rete di Sowe. Stesso risultato anche per il Licata: dopo la rete dl bomber Bonanno, il pareggio della Nuova Igea Virtus arriva grazie alla rete di Trombino.
Questi i risultati della 6^ giornata del Girone I di Serie D: Nissa – Pompei 0-2; Akragas – Scafatese 1-1; Licata – Nuova Igea Virtus 1-1; Sambiase – Locri 0-1; Siracusa – Reggina 1-0; Vibonese – Sancataldese 2-0; Città Di Acireale – Città Di S. Agata 0-2; Paternò – Castrum Favara 0-1; Enna – Ragusa 0-0.
Classifica Serie D: Scafatese 16, Siracusa 15, Vibonese 13, Nuova Igea Virtus 10, Reggina, Pompei e Locri 9, Sambiase e Paternò 8, Città Di S. Agata e Castrum Favara 7, Ragusa, Nissa e Enna 6, Licata 5, Sancataldese, Akragas e Città Di Acireale 4.