Site icon ScrivoLibero.it

Serie D, giornata amara per le squadre agrigentine: Akragas ultima in classifica

Stadio Esseneto

Giornata amara per le squadre agrigentina impegnate nel girone I del campionato di Serie D. L’Akragas non riesce a vincere e rimane fanalino di coda con soli 3 punti dopo cinque partite disputate.

Per i biancazzurri di mister Rigoli decide la rete al 52′ minuto di Apera che porta così alla vittoria la Nuova Igea Virtus. La Castrum Favara, invece, perde per 1 a 2 contro la Vibonese: a decidere il match la doppietta di Cardinale. Netta sconfitta anche per il Licata che fuori casa contro il Ragusa perde con il risultato di 3 a 0.

Questi i risultati della 5^ giornata del girone I: Pompei – Siracusa 0-2; Locri – Nissa 0-2; Nuova Igea Virtus – Akragas 1-0; Ragusa – Licata 3-0; Reggina – Città Di Acireale sospesa 0-1; Sancataldese – Sambiase 2-2; Scafatese – Paternò 2-0; Castrum Favara – Vibonese 1-2; Città Di S. Agata – Enna 4-0.

Classifica Serie D: Scafatese 15, Siracusa 12, Vibonese 10, Nuova Igea Virtus e Reggina 9, Sambiase e Paternò 8, Città Di Acireale 7, Nissa, Pompei e Locri 6, Ragusa ed Enna 5, Sancataldese, Castrum Favara, Città Di S. Agata e Licata 4, Akragas 3

Exit mobile version