Ottima prova dell’Akragas di mister Coppa che fuori casa, in rimonta, sconfigge i calabresi del Castrovillari. Con il risultato di 1-2, i biancazzurri consolidano il terzo posto in classifica a pari punti con il Licata che, in casa, pareggia contro la Nuova Igea Virtus.
Per i “Giganti” di Agrigento le reti di Baio nel primo tempo e di Grillo nella ripresa. Questi i risultati del campionato di serie D girone I sesta giornata (turno infrasettimanale): Castrovillari – Akragas 1-2; Città Di Sant’ Agata – Locri 2-0; Trapani – Real Casalnuovo 4-0; Gioiese – Sancataldese 1-2; Licata – Nuova Igea Virtus 2-2 (La squadra di Pippo Romano torna alla vittoria con le reti di Enrico Giannone e Federico Vari); Portici – Reggio Calabria 0-1; Ragusa – Canicattì 0-2; San Luca – Lamezia Terme 2-5; Siracusa – Città Di Acireale 3-1. Riposa Vibonese.
Classifica: Siracusa 16 punti, Trapani 15, Akragas, Vibonese, Licata e Città Di S.ant’Agata 12, Canicattì 11, Lamezia Terme 9, Nuova Igea Virtus e Sancataldese 7, Città Di Acireale, Ragusa e Real Casalnuovo 6, Reggio Calabria, San Luca (-1) e Locri 4, Portici e Gioiese 3, Castrovillari 0.