fbpx
Spalla Sport

Serie D, Akragas a secco di punti: male anche il Licata e la Castrum Favara

Giornata di campionato amara per le squadre agrigentine impegnate nel Girone I del campionato di Serie D. L’Akragas esce sconfitta in casa contro il Pompei dopo la rete segnata al terzo minuto di recupero da Della Pietra.

Male anche il Licata che perde contro il Locri 2 a 1 ed il Castrum Favara che esce sconfitto contro la Città di Acireale per 1 a 0.

Questi i risultati del campionato di serie D girone I seconda giornata: Akragas – Pompei 0-1 (Decide il gol di Della Pietra al terzo minuto di recupero); Città Di Acireale – Castrum Favara 1-0 (Rete di Sueva al 37′ del primo tempo); Città Di S. Agata – Nuova Igea Virtus 1-2; Paternò – Nissa 0-0; Vibonese – Sambiase 0-1; Enna – Sancataldese 0-0; Licata – Locri 1-2 (I calabresi passano in vantaggio con Pelle, poi il pari dei gialloblù con Bonanno; nel finale, al 91′, il Locri trova la rete della vittoria grazie a Ficara); Reggina – Scafatese 0-1; Siracusa – Ragusa 3-0.

Classifica Serie D: Scafatese, Locri e Sambiase 6, Paternò 4, Siracusa, Nuova Igea Virtus, Reggina, Pompei e Città Di Acireale 3, Sancataldese, Nissa e Enna 2, Licata, Città Di S. Agata, Vibonese, Castrum Favara e Ragusa 1, Akragas 0.