Scrivo Libero sempre con te: il vostro giornale su WhatsApp e Telegram
Scrivo Libero sbarca su WhatsApp e Telegram. Il nostro portale di informazione online offre un nuovo strumento per i Suoi lettori che da oggi avranno l’opportunità di ricevere le principali notizie del giorno e mantenersi costantemente informati.
Le applicazioni di messaggistica più usate al mondo, da oggi saranno i nuovi canali per ricevere GRATUITAMENTE, ed in tempo reale, direttamente sul tuo smartphone o tablet, le principali “Breaking News“. Scrivo Libero invierà le notizie più importanti della giornata nel momento stesso in cui accadono. Niente spam e nessun costo aggiuntivo.
WHATSAPP
Per attivare il nuovo servizio basta scaricare la app WhatsApp sul proprio smartphone o tablet, collegarsi e aggiungere fra i propri contatti in rubrica il seguente numero di telefono: +39 3488661191
Inviaci un messaggio su WhatsApp con la dicitura “NEWS ON” e verrai aggiunto nella nostra esclusiva lista per la ricezione delle principali news del giorno.
Per cancellarti dal servizio, inviaci un messaggio con la dicitura “NEWS OFF”.
TELEGRAM
Per attivare il nuovo canale basta scaricare la app Telegram sul proprio smartphone o tablet, collegarsi all’indirizzo https://telegram.me/scrivolibero_news e cliccare su “Unisciti“.
E’ possibile cancellarsi in qualunque momento cliccando su “Lascia il canale”.
Scarica qui Telegram per Android
Scarica qui Telegram per Windows Phone
Scarica qui WhatsApp per Android
Scarica qui WhatsApp per Windows Phone
Potrebbero interessarti:
One Comment
Comments are closed.
Riccardo says:
Benvenuti nei canali Telegram!
Un salutone
dal canale Telegram: TuttologoRR64