Sciacca, uomo trovato morto mentre pesca al porto
Un uomo di 64 anni, è deceduto mentre stava pescando nelle acque del molo antistante il porto di Sciacca, nell’agrigentino. Antonino Mazzucco, originario di Palermo, è stato trovato senza vita nella notte tra sabato e domenica.
A fare l’amare scoperta l’amico di Antonino che, allontanatosi per un po’, dopo aver fatto rientro non ha più avuto traccia dell’amico, trovando l’attrezzatura da pesca incustodita. Scattato l’allarme, sono giunti sul posto gli uomini della Capitaneria di Porto con i poliziotti del Commissariato di Sciacca.
Dopo una breve ricerca il ritrovamento del corpo di Antonino senza vita. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è stato constatato il decesso.
Secondo una primissima ricostruzione, sembrerebbe che il palermitano sia scivolato nelle acque probabilmente dopo essere stato colto da un improvviso malore.
Il cadavere è stato così trasferito nella camera ardente del cimitero di Sciacca per l’ispezione cadaverica su disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA