fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sciacca, Tari 2019: potenziato il servizio di consegna avvisi

Potenziato il servizio di consegna delle bollette Tari 2019. Saranno così eliminati i disagi segnalati in questi giorni dai cittadini. È quanto si è impegnata a fare la ditta Gan Express di Palermo che si è aggiudicata l’appalto.

L’Amministrazione comunale ha questa mattina convocato un incontro con l’impresa per verificare l’attività svolta e concordare alcune soluzioni per migliorare il servizio e risolvere così alcune criticità emerse. All’incontro hanno preso parte il sindaco Francesca Valenti, l’assessore Fabio Leonte, il dirigente del Settore Finanziario Filippo Carlino, il personale dell’Ufficio Tributi del Comune e un rappresentante della ditta Gan Express.

“A partire da oggi – rendono noto – è stato aumentato a tre unità il personale addetto alla ricezione del pubblico nella sede della società, in Via Dei Tigli. A partire dal mese di settembre, inoltre, la sede della Gan Express, sarà aperta anche di pomeriggio e nella giornata di sabato mattina. La ditta si è infine impegnata a fare un ulteriore giro nei prossimi giorni per consegnare le bollette Tari 2019 nelle abitazioni di quei cittadini non trovati nel primo passaggio e a cui è stato lasciato un avviso di giacenza”.

L’Ufficio Tributi del Comune di Sciacca ribadisce che per le rate di luglio e di agosto non ci saranno sanzioni né interessi per i ritardi e che quanto dovuto dal contribuente potrà essere pagato entro 30 giorni dalla ricezione dell’avviso.

L’ufficio rimane a completa disposizione per qualsiasi chiarimento ed è contattabile ai numeri telefonici 0925/20584 – 20591 e al seguente indirizzo e-mail: [email protected].