fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Sciacca, scompare 41enne: nessuna traccia da giorni

Dallo scorso 6 luglio non si hanno più sue notizie. Un 41enne di Sciacca dopo essersi allontanato di casa il 2 luglio è stato rintracciato pochi giorni giorni a Roccamena e, successivamente, dai carabinieri di Roma.

Poi il nulla. Nessuna traccia di Fabio La Cognata. A lanciare l’allarme, il fratello che in post sui social ha affermato: “Scomparso da Sciacca giorno 2 Luglio 2023 mio fratello Fabio La Cognata altezza 1,80 con occhi chiari, capelli di colore biondo rosso, persona emotivamente instabile con necessità di cure/terapie; è stato avvistato dopo qualche giorno a Roccamena in provincia di Palermo, non avendo più notizie dal 6 Luglio 2023 giorno il quale è stato intercettato dai Carabinieri di Roma si sono perse le sue tracce…da giorni il suo telefono risulta spento e non raggiungibile, non più attivo su Facebook o altri canali social di cui lui era giornalmente presente”.

Chiunque dovesse avere notizie o avvistarlo, può contattare direttamente i familiari o le forze dell’ordine in quanto è stata presentata denuncia di scomparsa in ambito nazionale”. – .