Sciacca, l’ANMIL inaugura la nuova sede
L’ANMIL (Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi del Lavoro) inaugura oggi, 18 marzo alle ore 17, la nuova sede a Sciacca in via A. Segni.
“Questa nuova sede – dichiara il presidente territoriale ANMIL Agrigento, Michele Nantele (in foto) – è per noi motivo d’orgoglio. Abbiamo voluto in questo modo offrire non solo ai soci ma a tutti i cittadini di Sciacca l’esperienza che l’ANMIL ha maturato in oltre 70 anni di attività dedicata alla tutela delle vittime di incidenti sul lavoro, delle persone affette da malattie professionali e dei loro familiari”.
“Il nostro impegno è quello di mettere al servizio degli abitanti di questa splendida città – continua Nantele – la nostra professionalità e competenza diventando un punto di riferimento per risolvere tutte le problematiche nel campo dell’assistenza fiscale e previdenziale”.
All’inaugurazione interverranno il presidente del Consiglio Comunale del Comune di Sciacca, Calogero Filippo Bono, e i rappresentanti della Polizia Stradale, dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, della Guardia di Finanza, della Capitaneria di Porto e della Polizia Municipale.
Per l’ANMIL saranno presenti il presidenza nazionale CAF ANMIL SRL, Luca Chiadini, il componente del Comitato Esecutivo nonchè presidente territoriale di Palermo, Rosario Conti, il presidente regionale Sicilia, Antonino Capozzo e i presidenti territoriali di Agrigento, Michele Nantele, di Ragusa Giorgia Lauretta e di Messina, Carmelo Paci.