Sciacca, Carabinieri intervengono per una lite in famiglia e rinvengono una pistola giocattolo e cocaina: 26enne agli arresti
Sono intervenuti per una lite in famiglia ma, nel corso delle successive perquisizioni, sarebbero stati rinvenuti 45 grammi di cocaina, una pistola giocattolo a molla senza il necessario tappo rosso con relative munizioni a piombini e tre coltelli a scatto.
Il fatto è avvenuto a Sciacca. L’intervento degli uomini delle forze dell’ordine si era reso necessario per un presunto maltrattamento ai danni di una donna dal convivente, un 26enne. L’uomo è stato poi posto agli arresti per le ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, detenzione abusiva di oggetti atti ad offendere e porto abusivo di arma.
Su disposizione del magistrato di turno, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari. Secondo l’accusa, la donna sarebbe stata oggetto di maltrattamenti fisici e verbali e – per queste ragioni – è stato attivato il cosiddetto “codice rosso” per tutelare le vittime di violenze.