Santa Margherita Belice: arrestato giovane spacciatore
Nel fine settimana, i Carabinieri della Stazione di Santa Margherita Belice, hanno arrestato un giovane ventunenne di origine mazarese ma residente nel comune di Montevago per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto illegale di armi da taglio.
Nello specifico è stato sorpreso da una pattuglia di militari a piedi, nei pressi della Villa del Gattopardo, di Santa Margherita Belice, mentre stava consumando dell’hashish. Il giovane, è stato quindi sottoposto a perquisizione. Opportunamente celati nelle tasche dei pantaloni i militari hanno rinvenuto 30 gr. di hashish, già diviso in 13 dosi ed un coltello di genere vietato.
Il giovane, K.M. le iniziali, era già noto in qualità di assuntore, lo stesso è stato quindi accompagnato dai militari presso la Compagnia di Sciacca per le operazioni di rito e successivamente tradotto presso la sua abitazione al regime degli arresti domiciliari come disposto dalla locale Procura della Repubblica di Sciacca.
Il Comando Compagnia CC di Sciacca evidenzia come le attività di controllo del territorio continuino ininterrottamente, soprattutto con l’imminente chiusura delle scuole e l’inizio delle vacanze estive, proprio al fine di prevenire e reprimere i fenomeni di spaccio che in questo periodo purtroppo subiscono un naturale aumento.