Sagra del Mandorlo in Fiore: successo per lo spettacolo di Sasà Salvaggio e Mario Incudine – FOTO
Grande partecipazione e soprattutto grande spettacolo ieri al PalaMandorlo di piazza Vittorio Emanuele ad Agrigento, dove a salire sul palco sono stati il cantante siciliano Mario Incudine e il comico Sasà Salvaggio.
Momenti di grande cultura soprattutto nelle note di uno dei maggiori esponenti della musica popolare siciliana, Mario Incudine, che ha aperto uno dei momenti più attesi di questa 71^ Sagra del Mandorlo in Fiore di Agrigento. Musica popolare siciliana che è stata apprezzata dal pubblico presente che ha accolto con grande entusiasmo la performance del giovane cantante ennese.
Sul palco del Mandorlo in Fiore le sonorità mediterranee di Mario Incudine (voce, chitarra, chitarra battente e mandoloncello) sono state accompagnate da Antonio Vasta (fisarmonica, zampogna “a paru” e organetto) e Emanuele Rinella alla batteria.
Più di due ore di intenso spettacolo concluso dalle burle e dalle battute divertenti del comico palermitano Sasà Salvaggio. Grandi risate in uno spettacolo che ha messo in evidenza i vizi, le idiosincrasie dei siciliani, sottolineando spesso le differenze tra italiani del Nord e italiani del Sud.
Fra il pubblico anche il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto che ha ricevuto i complimenti del musicista Mario Incudine prima dell’inizio del suo apprezzato intervento musicale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
[fancygallery id=”70″ album=”100″]