Rivelazioni shock della nonna di Loris Stival: “Davide ha chiesto a Veronica di suicidarsi”
Continuano le rivelazioni sull’omicidio di Loris Stival. A parlare stavolta è la nonna del piccolo assassinato. “Davide ha chiesto a Veronica di mentire sulla morte di Loris. Le ha consigliato di dire che è stato un incidente. Poi, a seguito del rifiuto di Veronica, le ha detto: ‘Perché non ti ammazzi?’. Questo per me è istigazione al suicidio”.
Queste le parole di Carmela Guzza, mamma di Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il figlioletto Andrea Loris Stival lo scorso novembre, rilasciate stamattina nel corso della diretta della trasmissione “Mattino Cinque”.
Il marito di Veronica Panarello avrebbe dunque chiesto alla moglie di suicidarsi: l’accusa, pesantissima, viene direttamente dalla suocera di Davide.
Intato Veronica Panarello, detenuta nel carcere di Agrigento sabato prossimo riceverà la visita dei periti incaricati dal tribunale per i minori di Catania che dovrà decidere sulla potestà genitoriale al momento sospesa. Veronica e Davide hanno un altro figlio, Davide – quattro anni – che la mamma non vede da mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA