fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Ribera, possibile atto intimidatorio all’assessore Montalbano: auto in fiamme

“Tutta la solidarietà umana ed istituzionale mia e dell’intera Giunta Comunale all’Assessore Avv. Francesco Montalbano e ai suoi familiari per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima questa notte”, queste le prime parole del Sindaco Carmelo Pace.

E’ andata infatti a fuoco l’auto dell’amministratore che era parcheggiata in via Alessandro Volta. Un fatto sul quale ora stanno indagando le forze dell’ordine per capire la natura del rogo. Al momento nessuna ipotesi viene scartata. Nell’incendio pare che sia stata danneggiata anche la vettura del fratello dell’assessore.

“Non dobbiamo sottovalutare in alcun modo questo gesto – prosegue il Sindaco – perpetrato nei confronti di un serio e apprezzato amministratore, che al Comune di Ribera svolge un egregio lavoro. Al lavoro degli inquirenti occorre pertanto affiancare la netta condanna del gesto e la ferma solidarietà delle Istituzioni e della Politica, a tutela della legalità e di chi compie il proprio dovere nel gestire un bene pubblico”.

foto archivio