Ribera, la conduzione della settima edizione del Pizza Fest ad Ernesto Trapanese
La conduzione della settima edizione del Pizza Fest sarà affidata al nisseno Ernesto Trapanese, presentatore, musicista e intrattenitore.
Inizia la sua carriera da giovanissimo, come Dj e Speaker nella radio della sua Città. A 19 anni comincia ad intraprendere l’attività di Animatore turistico lavorando per diverse agenzie, anche importanti, dove dopo poche stagioni, diventa capo animatore. Ma è dopo qualche anno che avviene la “svolta”. Approfittando delle amicizie e dei contatti intrapresi durante gli anni dei villaggi e delle collaborazioni, inizia a svolgere l’attività di organizzatore di eventi e presentatore di eventi sempre più importanti. E’ tutt’ora impegnato nelle registrazioni televisive di “The Coach”, un nuovo ed innovativo format televisivo, prodotto dalla “JTL PRODUCTION” che assieme ad Agata Reale ne è il conduttore ufficiale. Il Format andrà in onda nell’inverno 2017 in una rete televisiva primaria.
“Ernesto Trapanese è sicuramente la persona giusta alla quale affidare la conduzione di questa edizione del ‘Pizza Fest’ – afferma l’Assessore Cristina Cortese. Negli ultimi anni, diversi sono i grandi eventi per i quali cura ed ha curato la Direzione Artistica. Ad esempio dal 2012 è Direttore Artistico sia delle Finali Nazionali de ‘Una Ragazza per il Cinema’, quest’anno giunto alla sua 29° Edizioni, le cui finali si svolgono al Teatro Antico di Taormina, sia della ‘Fiera Aci’, uno degli eventi fieristici più importanti in Sicilia.
Ernesto, che ha lavorato, collaborato e presentato eventi con grandi nomi dello spettacolo, del cinema e della Tv, rappresenterà un valore aggiunto sul palco di Seccagrande”.