Con delibera della Giunta Comunale, è stata autorizzata la stipula dei nuovi contratti per i 18 dipendenti del Comune di Ribera, vincitori delle progressioni di carriera straordinaria, volute fortemente dall’Amministrazione Comunale e realizzate per la prima volta in assoluto nell’Ente riberese. Lo affermano il Sindaco Matteo Ruvolo e l’Assessore alle Risorse Umane Giuseppe Maria Sgrò.
“Le progressioni di carriera straordinarie, riservate ai dipendenti del Comune di Ribera, sono state indette per la copertura di:
3 posti di Operatore esperto di Polizia municipale (ex categoria B);
8 posti di Operatore esperto amministrativo (ex categoria B);
3 posti di Istruttore amministrativo (ex categoria C);
2 posti di Funzionario amministrativo (ex categoria D);
2 posti di Funzionario tecnico (ex categoria D).
L’obiettivo che ci siamo posto e che abbiamo raggiunto – aggiungono il Sindaco Ruvolo e l’Assessore Sgrò – è stato quello di offrire nuove opportunità di avanzamento di carriera ai nostri dipendenti. Come abbiamo già detto in passato, anche questo risultato dimostra la volontà da parte dell’Amministrazione Comunale, di garantire l’opportunità di crescita dei dipendenti comunali, sottolineando l’importanza di una gestione delle risorse umane orientata al merito, alla crescita professionale, alla motivazione ed all’efficienza all’interno dell’Amministrazione”.
Un ringraziamento particolare va al Segretario Generale, Dott. Leonardo Misuraca, la cui dedizione al lavoro ha reso possibile questo importante traguardo. La sua competenza e il suo impegno costante sono stati fondamentali, dimostrando ancora una volta il suo valore del suo supporto per l’Amministrazione Comunale.
I 18 dipendenti vincitori, mercoledì mattina firmeranno il contratto alla presenza del Sindaco Matteo Ruvolo e di tutta l’Amministrazione Comunale.