Ultimo appuntamento della Rassegna Teatrale Estiva di Seccagrande, “Teatrando in Riva al Mare” organizzata dall’Associazione Culturale “92Zero16”, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Ribera e la direzione artistica di Enzo Raffiti.
Sabato 25 agosto, alle ore 22.00, sul palco della splendida località balneare di Seccagrande, sarà di scena, l’Associazione “Teatro e Amicizia Allavam”, con la divertente commedia di Luigi Lunari, “L’incidente”.
Scritta negli anni ’60, “L’incidente” risulta, un testo teatrale di grande attualità, racconta, in maniera intrigante e divertente, i vizi e i facili compromessi di una certa società italiana del tempo che somiglia prepotentemente a quella odierna.
Un mix di comicità e satira, i cui ingredienti principali sono gli equivoci, i colpi di scena e il susseguirsi rapido degli eventi, che fanno di quest’opera una commedia irresistibile, ricca di spunti e momenti esilaranti.
I protagonisti in scena saranno attori amatoriali riberesi: Mino Urso, Mimmo Labbruzzo, Giovanna Gatto, Rosalia Miceli, Stefano Palminteri, Angelo Blandino, Paolo Caternicchia, Lilla Magro, Ornella Vesco e Giusy Montalbano.
Direttrice di scena Maria Bella, scenografia di Giusy Termine, allestimento scenico Giovanni Triolo, trucco Angela Simonaro.
Per informazioni telefonare ai numeri: 328 0134734 – 348 2848898