fbpx
Politica

Regolamento comunale del mercato ortofrutticolo: La Scala (M5S) presenta “Question Time”

La Scala MarcelloIl Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Marcello La Scala (in foto) ha presentato, all’Ufficio di Presidenza del consiglio, una interrogazione, da inserire nella prossima seduta del Civico consesso dedicata al “Question time”, in merito al Regolamento del mercato ortofrutticolo comunale.

Il Consigliere La Scala scrive che, per un approfondimento degli atti normativi emanati dal Comune di Agrigento, ha visionato tutti i regolamenti comunali che sono pubblicati sul sito ufficiale dell’Ente.

A seguito della visione dei regolamenti pubblicati, il Consigliere del Movimento 5 Stelle La Scala, ha rilevato la mancata pubblicazione del Regolamento del mercato ortofrutticolo comunale.

Considerato che il Regolamento del mercato ortofrutticolo è lo strumento principale per il funzionamento dello stesso, La Scala chiede, all’Amministrazione comunale, di sapere se la mancata pubblicazione del Regolamento del mercato ortofrutticolo è una dimenticanza degli uffici o se è il Comune di Agrigento ad essere sprovvisto dell’importante atto normativo.

Qualora il Comune è sprovvisto dello strumento – conclude nella interrogazione il Consigliere La Scala – si invita la Presidenza del Consiglio a dare disposizione agli uffici preposti di redigere urgentemente il Regolamento del mercato ortofrutticolo comunale.