Reggina-Akragas, le ultime novità e probabili formazioni
Riprende, dopo la lunga pausa natalizia, il “grande” calcio del Girone C della Lega Pro. Oggi l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli affronterà al “Granillo” la Reggina.
Una gara per certi versi “decisiva” per entrambe le formazioni che cercano punti in chiave salvezza. I biancoazzurri hanno 20 punti in classifica (2 in più rispetto alla Reggina ndr), ma le ultime vicende societarie “pesa” e non poco sulle condizioni “ambientali” e soprattutto dopo le “eccellenti” cessioni in questa finestra di calciomercato. Dopo l’addio di Sandria e Marino, si attendono ancora rinforzi per affrontare in serenità questa seconda parte di campionato per raggiungere l’obiettivo salvezza.
Per la gara di oggi, mister Di Napoli dovrà fare a meno degli indisponibili Pane, Carrotta, Cocuzza e Salvemini. Probabile l’esordio stagionale di Addario dal 1° minuto.
In casa Reggina “pesano” le assenze di Bangu e Botta, ma mister Zeman non dovrebbe cambiare il modulo di gioco (4-3-3). A metà campo, possibile l’impiego di De Francesco con Romanò e Knudsen.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA: Sala, Gianola, Cane, Kosnic, Possenti, Knudsen, De Francesco, Romanò, Porcino, Tripicchio e Coralli. All. Zeman.
AKRAGAS: Addario, Carillo, Thiago, Riggio, Coppola, Palmiero, Pezzella, Zanini, Sepe, Gomez e Cochis. All. Di Napoli.