Ravanusa, ubriaco e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti rimane coinvolto in un incidente: scatta la denuncia
E’ rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto lungo il Viale Lauricella a Ravanusa. L’uomo, si sarebbe però messo alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e in stato di ebbrezza alcolica.
Ad accertarlo i militari dell’Arma dei Carabinieri che – dopo essere intervenuti – sono stati oggetto di minaccia da parte dell’automobilista che, fra l’altro, avrebbe fornito false generalità.
Protagonista un 40enne che è stato denunciato – in stato di libertà – alla alla Procura della Repubblica di Agrigento, per le ipotesi di reato di guida sotto l’influenza dell’alcool, guida in stato di alterazione psico-fisica dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope, resistenza a un Pubblico ufficiale e falsa attestazione.
Alla vista dei Carabinieri, dopo l’incidente, il 40enne avrebbe mostrato un atteggiamento aggressivo e minaccioso fornendo false generalità. Portato in ospedale, gli esami hanno confermato che era ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti. Oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente di guida.