Ravanusa, festeggiamenti di Careneale: giovane 16enne rimasta ferita al volto dopo un litigio
E’ rimasta ferita al volto una giovane ragazza di Campobello di Licata di 16 anni dopo essere stata sfregiata da una ragazza a seguito di un litigio. E’ accaduto a Ravanusa durante i festeggiamenti del Carnevale.
Nella notte del martedì grasso la 16enne è stata soccorsa e trasferita all’Ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì dove i medici hanno applicato diversi punti di sutura su diverse parti del volto. Secondo la ricostruzione dei fatti – ancora da accertare – la ragazza sarebbe stata raggiunta da fendenti anche alla spalla e alla schiena
Ad indagare sono i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Ravanusa che hanno informato la Procura della Repubblica di Agrigento. Un fascicolo è stato aperto per l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate.
Il litigio, stante alcune indiscrezioni, sarebbe sorto per futili motivi. Un breve passaggio quello dalla parole alle mani. Probabile che – per identificare la ragazza che avrebbe aggredito la 16enne – siano stati acquisiti i filmati del sistema di videosorveglianza presente in zona.