Raccolta differenziata a Licata. da lunedì nuove zone servite dal porta a porta
Nuovo importante step nel completamento del servizio di raccolta differenziata in tutta la città di Licata.
Entro la giornata di oggi, venerdì 11 marzo, sarà infatti ultimata la consegna dei kit di mastelli nella zona a nord della via Generale la Marmora con il servizio porta a porta che potrà così partire da lunedì prossimo 14 marzo.
Contestualmente, si comincerà con la distribuzione dei mastelli da via La Marmora a tutta la via Puccini in modo che entro la fine del mese in corso, tutta l’area est ed ovest di Licata sarà servita dal porta a porta effettuato dalle ditte del raggruppamento di imprese Iseda, Sea, Icos, Ecoin, Seap e Traina.
I cittadini che non hanno ancora ritirato il kit dei mastelli, possono recarsi negli appositi locali del plesso scolastico “Peritore” in via Gela, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18 tutti i giorni tranne il sabato. Per ritirare i mastelli è necessario presentare la tessera sanitaria della persona a cui è intestata la Tari.
Prosegue anche il servizio di consegna domiciliare dei mastelli. Tutti coloro che non erano in casa quando gli operatori hanno tentato di effettuare il servizio, possono recarsi in qualsiasi momento nei locali del plesso “Peritore”. Il Comune ricorda ai cittadini che la consegna dei mastelli è totalmente gratuita. Nessun costo è previsto sia per il ritiro che per la consegna a domicilio.