Sabato 7 dicembre, dalle ore 9 alle 13, Gioventù Nazionale e VIMAC ONLUS invitano i cittadini a partecipare alla raccolta alimentare solidale, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Mensa della Solidarietà di Agrigento.
Siamo lieti di annunciare i supermercati che hanno aderito all’iniziativa, rendendo possibile questa giornata di solidarietà:
Eurospin – Zona Industriale
Il Centesimo – Via Unità d’Italia
Paghi Poco – Viale Cannatello
Il Centesimo – Via Leonardo Sciascia
Presso questi punti vendita, i volontari delle due associazioni saranno presenti per raccogliere generi alimentari di prima necessità donati dai clienti.
In una dichiarazione congiunta, Gioventù Nazionale e VIMAC ONLUS hanno espresso gratitudine verso i supermercati aderenti e ribadito l’importanza di questo gesto:
“La solidarietà è un valore fondamentale, e la collaborazione con i supermercati ci permette di raggiungere concretamente chi ne ha più bisogno. Ringraziamo di cuore le attività che hanno scelto di sostenere questa iniziativa e confidiamo nella generosità dei cittadini.”
Un pacco di pasta, una scatola di biscotti o altri alimenti non deperibili possono fare la differenza per le persone che si affidano alla Mensa della Solidarietà.