Site icon ScrivoLibero.it

Quinta vittoria consecutiva per il Futsal Canicattì: contro l’Acireale è 1-5

Quinta vittoria consecutiva per il Futsal Canicattì di un raggiante Presidente Vincenzo Urso che nel giorno del suo cinquantesimo compleanno riceve in dono l’ennesima prova di forza di un gruppo che cresce di partita in partita.

Partita senza storia contro un buon Acireale che ci prova, ma nulla può contro la straripante voglia di vincere di Roccaro e compagni.

Bellissima prova collettiva per i ragazzi di Mister Giuseppe Castiglione che si impongono per 5 reti a 1 – il film della partita vede il Futsal Canicatti aggredire l’avversario fin da subito, imporre il proprio gioco e dettare i propri ritmi, rischiando poco e nel complesso dominare la partita e vincendo meritatamente.

“Sono molto orgoglioso di un gruppo che ha dimostrato forza e personalità vincendo la quinta partita consecutiva – commenta il Presidente Vincenzo Urso – una vittoria che ci consolida in classifica e ci regala uno splendido finale di 2021 ripagandoci di tanti sacrifici”.

Le reti del match portano le firme per gli ospiti di Aleandro La Rosa, Gabriele Colore, Walter Furno, Nino Cascino e Pierangelo Toledo mentre per i padroni di casa segnerà Cristian Finocchiaro.

In classifica guida sempre il Lamezia con 26 punti accorciano le distante il Città di Palermo ora a 25 punti e il Futsal Canicattì terzo con 21 punti.

 

Exit mobile version