fbpx
Cronaca

Quattro auto a fuoco in provincia di Agrigento

vigili del fuocoUna notte infuocata quella appena trascorsa in provincia di Agrigento. Sono state infatti ben quattro le auto andate in fiamme: due a Porto Empedocle, una a Palma di Montechiaro e una a Favara.

Nel comune marinaro intorno la mezzanotte il primo evento incendiario che ha distrutto una Fiat Brava, di proprietà di un incensurato, parcheggiata in via dello Sport. Stesso episodio poco dopo in via Colombo, dove le fiamme hanno preso di mira una Alfa Romeo di proprietà di un ragioniere, anch’egli incensurato.

Ferie “bruciate” invece per un emigrato di Palma di Montechiaro che, tornato per trascorrere qualche giorno di vacanza, ha visto bruciare la propria Mercedes Classe C parcheggiata in via Carlo Marx.

A Favara ad avere la peggio una Fiat Punto parcheggiata in via Reale, nel cuore del centro storico, di proprietà di un operaio.

Ad intervenire sono stati i Vigili del Fuoco che da una prima analisi non hanno rinvenuto alcuna traccia di liquido infiammabile. Indagini sono comunque in corso da parte della Polizia e dei Carabinieri.