fbpx
Nuove tecnologie

Quale smartphone Huawei comprare?

Huawei è passato da un perdente in via d’uscita al più significativo produttore di telefoni Android accanto ad altri produttori di Android negli ultimi anni. Smartphone Huawei si sforza spesso di essere il primo con funzionalità nuove di zecca, ma i suoi telefoni più grandi stabiliscono immediatamente i criteri che gli altri devono catturare.

 

Scoprirai un bel po’ di smartphone Huawei con nomi moderatamente simili. Siamo qui per assisterti prontamente nell’intercettare il conflitto tra un telefono “Pro”, “Lite” e “X” così com’è. E se alcuni dei più precedenti telefoni Huawei che potrai acquistare nuovi meritano ancora i soldi.

 

Huawei Mate 20 Pro:

 

Professionisti:

 

  • Telecamere fantastiche
  • Avvincente

 

Lo smartphone Huawei Mate 20 Pro dell’anno 2018 è stato tra i più energizzanti dell’anno. Ha 3 fotocamere sul retro, un corpo minuscolo che crede al suo schermo da 6,39 pollici, una fotocamera principale da 40 MP, ricarica wireless inversa e uno scanner di impronte digitali sullo schermo.

 

Il Mate 20 Pro era ancora avanti al lancio; il C.P.U. è il modo in cui indugia dietro il più vantaggioso di oggi, e non di molto. Lo Snapdragon 855 di Qualcomm è più coercitivo del Kirin 980 di questo telefono. Conta per l’uso quotidiano? La risposta è no.

 

Huawei P20 Pro:

 

Professionisti:

 

  • Fotocamera attiva
  • Il costo è stato ridotto dal lancio

 

Huawei è caduto sotto un ritmo prevedibile con i suoi smartphone di fascia alta. La serie P di fascia avanzata è simile ai modelli di altre aziende di punta e arriva troppo presto durante l’anno, i Mates sono più simili ai telefoni Note. Vengono dopo.

 

Intrinsecamente, l’Huawei P20 Pro è come il telefono delle altre aziende. È un telefono medio con moltissime funzionalità che sono apparse nuove quando è arrivato all’inizio della metà del 2018. Come l’ex Huawei di fascia alta, anche la durata della batteria è alle stelle. Cause di rottura? Anche se incisivo, è il Kirin 970 C.P.U. è stato utilizzato in telefoni molto più economici a questo livello, come Honor Play, e lo schermo ha una risoluzione “solo” 1080p. Tuttavia, sembra nitido, anche se.

 

Huawei Mate 20:

 

Professionisti:

 

  • Efficace durata della batteria
  • Tripla fotocamera posteriore

 

Poiché un’azienda crea edizioni “pro” e standard di un telefono, prevedi di acquistare quella normale. Semplicemente questo non sembrava cadere con il Mate 20.

 

Huawei Mate 20 aggiunge 2 diversi stili di snick per i suoi telefoni più vecchi. Il normale Huawei Mate 20 vanta ciò che Huawei chiama con un’intenzione “goccia di rugiada”, che dovrebbe essere familiare a chiunque abbia visto qualunque nuovo telefono dagli OEM legati a BBK. Nel frattempo, Huawei Mate 20 vanta il design snick più ampio e rettangolare che abbiamo visto diventare la base nel design del telefono degli ultimi anni.

 

Huawei P20 Lite:

 

Professionisti:

 

  • Schermo acuto

 

Questo è tra i vecchi telefoni Huawei economici con la stessa “corrente”. Il design è il suo fascino principale in questo luogo. Huawei P20 Lite è metallico e vetro e ha un prezzo inferiore rispetto al Moto G7.

 

Tuttavia, C.P.U. Raffigura la sua età. Il Kirin 659 propone meno potenza rispetto al Kirin 710 che Huawei utilizza nei suoi successivi telefoni a basso costo.

 

Conclusione:

 

Qualunque sia lo smartphone di Huawei che stai selezionando, sarà una scelta azzeccata. Poiché tutti gli smartphone hanno caratteristiche e design sorprendenti ed eccezionali. Puoi acquistare qualsiasi smartphone Huawei che ti piace. Scommetto che puoi goderti il tuo acquisto e non te ne pentirai mai.