La donna, secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, sarebbe scappata dopo aver causato l’incidente la cui dinamica è stata possibile ricostruirla anche grazie al sistema di video sorveglianza di un supermercato della zona. Nell’impatto fra una Lancia Lybra e una Peugeot 206, come si ricorderà, rimasero ferite cinque persone. Quest’ultime, dopo essere state sentite dai Carabinieri parlarono di un sorpasso azzardato da parte di un’auto di colore grigio che determinò l’incidente.
Una autovettura Seat Leon che sulla strada statale 115 direzione di marcia Porto Empedocle/Sciacca effettuava una repentina manovra di sorpasso invadendo la corsia opposta, costringendo il conducente della autovettura Peugeot ad effettuare a sua volta una brusca manovra durante la quale andava ad impattare contro la Lancia Lybra.
L’arrestata, accusata di lesioni personali stradali gravi o gravissime con fuga del conducente, e inottemperanza all’obbligo di prestare soccorso, è stata tradotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.