Pro Loco: l’UNPLI elegge il nuovo direttivo
In una partecipata assemblea svoltasi domenica scorsa presso l’Auditorium San Gerlando di Porto Empedocle, le trenta Pro Loco provinciali iscritte all’UNPLI hanno eletto il nuovo direttivo che resterà in carica per il quadriennio 2016-2020.
Riconfermato alla carica di presidente l’ing. Paolo Savatteri ( Pro Loco di Porto Empedocle),; consiglieri sono stati eletti Caterina Montalbano (Pro Loco di Santa Margherita Belice), Paolo Salemi (Pro Loco di Realmonte), Vinzenzo Giglio (Pro Loco di Naro), Leonardo Nicolosi (Pro Loco di Caltanellotta), Ignazio Di Giovanna (Pro Loco di Montevago), Antonio Domenico Sferrazza (Pro Loco di Castrofilippo), Filippo Fiorello (Pro Loco di Aragona).
E’ stato riconfermato segretario, Calogero Sanfilippo (Pro Loco di Porto Empedocle) che da anni assicura il necessario coordinamento e rappresenta il punto di riferimento dei Volontari del Servizio Civile Nazionale assegnati alle Pro Loco.
Il nuovo direttivo si riunirà nei prossimi giorni, per un’esame approfondito dell’andamento turistico della provincia di Agrigento, e più in generale dell’intera Regione Sicilia.