Porto Empedocle, sospeso al bar “Dallas” la licenza di alimenti e bevande
Il Questore di Agrigento ha sospeso, ex art. 100 TULPS, per 15 giorni, la licenza di alimenti e bevande relativa al bar “Dallas”, sito a Porto Empedocle, sulla SS115, di fatto imponendone la chiusura, per lo stesso periodo, al suo titolare, S.C., empedoclino, classe 1977.
Il provvedimento è scaturito in quanto è stata rilevata una situazione attuale e profonda di allarme sociale e di pericolo concreto per l’ordine e la sicurezza pubblica.
A seguito di varie segnalazioni, infatti, inoltrate al Questore dal Dirigente del Commissariato di Ps di Porto Empedocle, è stata più volte riscontrata la presenza, all’interno del locale di pregiudicati (in un’occasione, in numero di otto, tutti con pregiudizi penali e/o di Polizia) che si associavano tra loro.
Inoltre, da pregresse indagini esperite sempre dal Commissariato P.S. di Porto Empedocle, nei decorsi mesi era emerso come il bar in questione fosse stato utilizzato da alcuni personaggi dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti che davano luogo ad incontri pressoché giornalieri in prossimità ed all’interno del suddetto locale, ove avveniva anche lo spaccio di droga.