In seguito alle continue polemiche scaturite dal mutato quadro politico all’interno dell’amministrazione empedoclina, il circolo della Lega Salvini Premier di Porto Empedocle chiarisce che in nessun modo è entrata o entrerà mai a far parte di questa amministrazione, considerando, come tale esperienza amministrativa sia stata e sia del tutto fallimentare per la città.
La lega Salvini Premier chiarisce che politicamente non ha nessun rappresentante né all’interno dell’amministrazione, nè in consiglio comunale, autorizzato ad agire in nome della Lega.
“Il nuovo assessore, l’architetto Petix, persona stimata e di indubbio valore, al di là delle sue simpatie politiche, è stato chiamato ad agire esclusivamente come professionista e tecnico nel suo settore e non ad agire politicamente in nome della Lega. Il circolo chiarisce ulteriormente che svolge e continuerà a svolgere la propria attività di opposizione, non essendoci nessun alleanza in corso con questa amministrazione che continua a perdere pezzi e sta implodendo su se stessa”.