fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, il Sindaco Carmina annuncia: “prorogati i contratti dei precari”

ida carminaÈ con grande gioia nel cuore che annuncio che è stata firmata questa mattina la prosecuzione dei contratti dei precari fino al 31.12.2016!!“.

E’ così che il Sindaco di Porto Empedocle, Ida Carmina (in foto), annuncia sul proprio profilo social, la prosecuzione dei 57 contratti dei lavoratori precari al Comune di Porto Empedocle. I contratti, la cui scadenza era prevista per fine mese, saranno così prorogati fino a fine anno, nonostante la drammatica situazione economica al Comune che, con molta probabilità, aprirà la pista al dissesto. La decisione del 31 dicembre 2016 è un termine previsto dalla legge, ma sul quale il Sindaco del comune marinaro ha già annunciato di voler intervenire presso il “legislatore” affinchè vi sia una certezza lavorativa anche per il futuro.

A dimostrazione che tutta l’Amministrazione sarà sempre in prima fila nella lotta a favore del lavoro e del benessere di tutti i cittadini empedoclini. Nessuno deve rimanere indietro e questo rappresenta un altro passo, un’altro traguardo che è riuscito a donarci un motivo in più per pensare che nella vita Non bisogna mai arrendersi“.

Faremo una battaglia – sottolinea Carmina – perchè il posto di lavoro di persone che da più di 20 anni sono in questo Comune, non venga considerato un posto precario, ma che possa assumere la dignità di lavoratore a tutti gli effetti“.

Continueremo – conclude il primo cittadino – nel nostro lavoro con più grinta e determinazione che mai“.

  1. giovanbattista perasso says:

    Anche perchè dalle notizie in mio possesso, dall’ufficio tecnico ai vigili urbani, senza i precari il comune può chiudere.

Comments are closed.