fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, aggressione contro un cinquantenne: in due nei guai

polizia 1Lesioni personali aggravate. Con questa accusa un cinquantenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento dopo l’aggressione avvenuta ai danni di un uomo nei pressi della statale 115 nel quartiere “Grandi Lavori” a Porto Empedocle.

Sono stati i poliziotti del locale commissariato di Frontiera, coordinati dal vice questore aggiunto Cesare Castelli, a individuare l’uomo dopo una breve indagine che ha visto anche acquisire le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza poste nella zona. Oltre all’uomo denunciato ci sarebbe anche da identificare un’altra persona. 

La vittima è stato soccorso dai medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento per le ferite riportate alla testa. I due aggressori, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, avrebbero aspettato l’arrivo dell’uomo per aggredirlo con un bastone. All’arrivo delle Forze dell’Ordine dei due nessuna traccia. E’ però bastato poco per identificare i presunti responsabili. Da accertare i motivi del gesto.