“Ringrazio gli amici di Diventerà Bellissima per il sostegno pieno alla mia candidatura alla Camera, è una maggiore spinta alla vittoria. Un incontro fortemente voluto dagli amici di Diventerà Bellissima della provincia di Agrigento che si è caratterizzato per la passione dei contenuti politici e degli interventi degli ospiti.
Avere a fianco un uomo di spessore e di esperienza come Raffaele Stancanelli (in foto a destra), anche lui candidato al Senato a Catania, e l’On. Michele Ricotta candidato con me nel collegio plurinominale alla Camera di Mazara, Agrigento, Gela con Fratelli d’Italia, è la migliore sintesi di una destra moderna, identitaria e ricca di contenuti e valori.
Fratelli d’Italia e Diventerà Bellissima non possono che rappresentare una connessione politica per i siciliani con un governo di centrodestra a Roma e il governo Musumeci a Palermo, e superare i cinque anni bui con Crocetta in Sicilia e con Renzi prima e Gentiloni poi a Roma.
Oggi è possibile un cambiamento con il centrodestra italiano. Infatti il territorio e gli amministratori vogliono interfacciarsi sulle problematiche contingenti, con una classe parlamentare e di governo che opera sinergicamente e faccia da cinghia di trasmissione tra il governo centrale e gli enti locali”.