fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Palma di Montechiaro, trovati in possesso di una doppietta e droga: arrestati due fratelli

Due fratelli di Palma di Montechiaro di 39 e 31 anni sono stati arrestati dai poliziotti della sezione Anticrimine e della sezione Volanti del Commissariato di Palma di Montechiaro, collaborati dal Reparto cinofili di Palermo.

I due, sono accusati di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di arma da sparo e munizioni illegalmente detenute. Durante una perquisizione domiciliare, infatti, i due palmesi sono stati trovati in possesso di cocaina e marijuana. Effettuata anche una perquisizione in un casolare, poco distante dall’abitazione, dove è stata rinvenuta una “doppietta” illegalmente detenuta con relativo munizionamento e 400 grammi di infiorescenze di marijuana.

I due palmesi avrebbero fin da subito precisato che il casolare non sarebbe di loro proprietà e, dunque, non direttamente riconducibile a loro. Secondo gli investigatori, invece, il ritrovamento di oggetti collegabili ai due, indurrebbe a ritenere la disponibilità dell’immobile.

Il Gip del Tribunale di Agrigento, al termine dell’udienza di convalida degli arresti, ha emesso una misura cautelare nei confronti del 39enne disponendo gli arresti domiciliare con l’applicazione del braccialetto elettronico.