Nel corso di una perquisizione gli uomini della Polizia e del Comando provinciale dei Carabinieri di Agrigento hanno rinvenuto oltre mezzo chilo di hashish, alcuni bilancini di precisione, una pistola priva di tappo rosso e una somma in denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
E’ accaduto a Palma di Montechiaro, dove a finire nei guai è stato un giovane 20enne che ora dovrà rispondere delle ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e porto abusivo di armi. Il giovane è stato infatti arrestato in flagranza di reato e – dopo le formalità di rito – su disposizione del sostituto procuratore di turno – è stato condotto presso la sua abitazione, in regime di detenzione domiciliare, in attesa delle decisioni del Gip per la convalida dell’arresto.
Il giovane sarebbe stato attenzionato da giorni e – una volta avuto il sospetto del suo presunto coinvolgimento in alcune attività illecite – è scattato il blitz degli uomini delle forze dell’ordine che ha permesso di scoprire la droga e la pistola.