Site icon ScrivoLibero.it

Palma di Montechiaro, effettuano un controllo: Carabinieri presi a bastonate

Intervengono i Carabinieri dopo la segnalazione di una lite all’interno di una abitazione di Palma di Montechiaro, ma quando effettuano il controllo gli stessi uomini delle Forze dell’Ordine vengono aggrediti da una coppia di coniugi.

Sarebbero infatti stati presi a bastonate i militari dell’Arma che, feriti, sono dovuti ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’Ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata. Contusioni ed escoriazioni giudicabili guaribili, salvo complicazioni, in cinque/sette giorni.

Per la coppia di coniugi è scattato l’arresto e ora dovranno rispondere dell’ipotesi di reato di resistenza e violenza a Pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

A finire in manette un bracciante agricolo di 44 anni e una casalinga 40enne, entrambi di origini favaresi. L’arresto è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Agrigento ed è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte alla settimana in attesa del processo per direttissima.

Exit mobile version